Happy Birthday Google! Ventesimo anniversario di Google
La storia di Google è abbastanza risaputa. Due compagni di dottorato di Stanford, Sergey Brin e Larry Page, hanno elaborato una serie di calcoli che nel 1998 ha dato il via a un buon salto signore nell’esecuzione di ricerche sul Web. Essenzialmente, hanno trasformato il perseguimento in una sfida di fama. Nonostante il controllo dell’aspetto di un’espressione su una pagina Web, come hanno fatto diversi motori, ha valutato il significato definendo il numero e il significato delle diverse pagine collegate a quella pagina.
Approfondisci la storia di Google leggendo questo articolo.
“L’adattabilità è costosa”, dice Craig Silverstein, uno specialista di 30 anni che ha abbandonato la sua ricerca di un dottorato di Stanford per finire come primo membro dello staff di Google.
“In ogni caso, riteniamo che l’adattabilità ti dia un oggetto superiore. È corretto dire che siamo corretti? Credo che abbiamo ragione. Più imperativo, questo è il tipo di organizzazione per cui ho bisogno di lavorare. “
La crescita di Google
“Google” è ora un verbo e un nome. Il suo potere è notevole e la sua posizione su Internet è indiscussa. È l’ultimo Golia. Il motore di ricerca ha lanciato la sua prima pagina web il 27 settembre 1998, che ora è il compleanno ufficiale di Google!
Google è diventato il nostro migliore amico in termini di risposta a tutte le nostre domande. In combinazione con lo smartphone, le nostre vite sono diventate senza sforzo per gli aspetti pratici su base giornaliera.
La cosa interessante di Google è che i loro sviluppi tecnologici riflettono il cambiamento del comportamento dei consumatori e sanno esattamente come si è trasformato il comportamento dei consumatori dopo l’esplosione dello smartphone!
La Home del motore di ricerca monitora i cambiamenti nell’ambiente e risponde rapidamente a loro. Acquisire YouTube nei suoi primi giorni, rilasciando app pertinenti e user-friendly come Gmail e Google Maps, e naturalmente il fattore divertimento associato alla versione di Google Earth rende Google un gigante tecnologico a tutto tondo.
Penso alla facilità con cui le informazioni possono essere trovate ora ed è sconvolgente pensare che siano solo 20 anni di attività . Ecco altri 20 – Buon compleanno Google! Google ha un track record di rilascio di alcune divertenti sorprese per celebrare l’occasione, quindi non dimenticare di dare un’occhiata a Doodle di Google giovedì 27 settembre.