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Qual è il tuo punteggio SEO?

    FAQ

    Cos'è un audit SEO del sito?

    Esistono molti modi per generare traffico. Ad esempio utilizzando PPC e social media. Tuttavia, non c’è nulla di meglio che avere traffico gratuito dai motori di ricerca (Google, Bing, Yahoo ecc ). Con la SEO non spendi nulla. Il tuo sito continua a generare traffico profilato senza spendere un centesimo.

    Quali strumenti SEO utilizzi?

    I nostri audit possono utilizzare fino a 70 strumenti di audit SEO, tra cui alcuni dei principali sono:

    • Google Search Console  – analisi dello stile webmaster di XML Sitemap , classificazione delle pagine, indicizzazione, robots.txt , analisi SERP (pagine dei risultati dei motori di ricerca)
    • Google Analytics – utilizzato per monitorare le prestazioni delle pagine web e il traffico organico
    • Google Page Speed : utilizzato per controllare il tempo di caricamento, Javascript e il modo in cui i crawler interagiscono con il tuo sito
    • Google Chrome – utilizzato per vedere come le meta informazioni appaiono sulle SERP, l’esperienza utente e l’analisi HTML utilizzando le funzionalità del codice sorgente
    • Ahrefs  – utilizzato per l’analisi della creazione di link , la ricerca di parole chiave , il testo di ancoraggio , il collegamento interno e altri fattori di ranking SEO tecnici
    • Screaming Frog  – utilizzato per l’audit di meta tag , link interrotti , HTML e SEO On Page
    • SEMRush  e SEO Zoom – utilizzato per profili di backlink, link esterni , contenuti duplicati e altri problemi SEO
    • MySiteAuditor  – audit del sito web che produce report SEO con raccomandazioni passo dopo passo
    • GTMetrix – utilizzato come controllo incrociato dello strumento Google Page Speed
    • Strumenti proprietari  – Analisi SEO degli elementi che interessano ai ricercatori oltre la home page

    Quali sono alcune delle domande che poni durante l'audit SEO?

    Ecco alcune domande che ci poniamo durante l’audit SEO:

    • Chi devi superare nei risultati di ricerca organici per le parole chiave target?
    • In che modo i concorrenti attraggono traffico di ricerca organico per parole chiave specifiche?
    • Il sito web viene scansionato e indicizzato correttamente?
    • Che aspetto ha il file robots.txt?
    • Il sito ha una velocità di caricamento delle pagine lenta?
    • Come ti sembra quella mappa del sito?
    • Ci sono errori 404 che devono essere corretti?
    • Quanto link building bisogna fare per ottenere un buon posizionamento per le parole chiave target?
    • I lunghi tempi di risposta del server causano problemi di accessibilità?
    • In che modo il tuo sito è collegato sia internamente che esternamente a siti web di terze parti attendibili?
    • Quali parole chiave possono generare traffico di ricerca di alto valore e dove si posiziona la tua azienda per queste parole chiave?
    • In che modo i tuoi contenuti ti aiutano a incrementare il tuo business?
    • Quali post del blog e landing page vengono creati costantemente per indirizzare le parole chiave e generare traffico in entrata?
    • Il contenuto è ottimizzato per le parole chiave target?
    • I visitatori del sito web trascorrono molto tempo interagendo con i contenuti?
    • Ci sono problemi di contenuti duplicati nei titoli delle pagine, nelle meta descrizioni e nelle parole chiave di destinazione?
    • In quali pagine mancano elementi come tag ALT, titoli di pagina e meta descrizioni ?
    • I tag del titolo della pagina e le meta descrizioni sono troppo lunghi, troppo corti o giusti?
    • Il tuo sito è ottimizzato per i dispositivi mobili?
    • È sicuro con HTTPS?
    • Il tuo sito è facile da navigare?
    • Dove sta andando la tua azienda e quali sono le sfide che la frenano online?
    • Come puoi massimizzare le tue risorse per eseguire una strategia SEO ?

    Queste sono solo alcune delle domande a cui cerchiamo di rispondere in un audit SEO del sito.

    Perché fare un audit SEO?

    Beh, gli audit SEO sono molto più interessanti degli audit finanziari che facevamo in passato.

    Vedete, eravamo revisori finanziari, qualificati e formati per identificare le inesattezze nei documenti finanziari. Questa formazione ha prodotto un’innata capacità di riconoscere rapidamente dove le aziende mancavano il bersaglio.

    Abbiamo deciso di applicare queste competenze di auditing alla SEO e abbiamo scoperto rapidamente di essere bravi negli audit SEO. In particolare, eravamo davvero bravi a verificare gli sforzi di marketing dei concorrenti, a fare reverse engineering del loro successo e a identificare le opportunità di capitalizzazione per i nostri clienti.

    Offriamo audit SEO perché le aziende trovano molto utile il nostro servizio e perché ci piace aiutare le aziende ad avere successo online.

    Quanto si paga per un audit SEO?

    I nostri audit SEO costano in genere 2.500 € e hanno un tempo di elaborazione di 2-3 settimane.

    Cosa posso aspettarmi da un audit di marketing SEO effettuato da Degvoice?

    Gli audit SEO di Degvoice sono completi per garantire che tu abbia le migliori informazioni per migliorare la SEO del tuo sito web. Ecco alcune cose che puoi aspettarti da un audit di marketing SEO da parte nostra: 

    Strumenti di audit SEO aggregati

    Il team di Degvoice aggrega i risultati dei migliori strumenti di auditing SEO in un unico audit SEO conciso. Eseguiamo un audit SEO molto approfondito per fornire ai clienti le migliori informazioni. 

    Elementi di azione prioritari

    Il nostro team organizza le azioni in priorità alta, media e bassa, così sai dove concentrarti per primo. Questa definizione delle priorità dell’audit SEO del tuo sito web ti aiuterà a vedere rapidamente i risultati.

    Presentazione organizzata

    Il finale di un audit è un report PDF, documenti statistici di supporto e una presentazione Zoom per rispondere alle tue domande. Siamo qui per aiutarti a spiegare cosa significano i risultati del tuo audit per la tua azienda e quali misure dovrebbero essere adottate.

    Rapida inversione di tendenza

    Dal momento in cui avremo accesso al tuo account, puoi aspettarti che la verifica SEO venga completata entro 1-2 settimane.

    Cosa viene solitamente analizzato in un audit SEO gratuito?

    Nell’audit SEO gratuito di Markitors, forniamo un voto complessivo della pagina per l’URL che fornisci. Calcoliamo i buoni segnali sulla tua pagina web insieme al numero di problemi riscontrati. Analizziamo la velocità di caricamento della tua pagina per assicurarci che sia abbastanza veloce insieme al tuo URL. 

    Inoltre, nell’audit SEO gratuito analizziamo:

    • Tag del titolo
    • Descrizione Tag
    • Analisi delle immagini
    • Parole chiave principali
    • Tag di intestazione 
    • Analisi della copia
    • Analisi del codice
    • Analisi dei social media
    • Analisi mobile
    • Analisi dei collegamenti di pagina
    • Analisi del collegamento del dominio radice
    • Analisi del dominio

    Quindi compiliamo un elenco di passaggi o attività praticabili che puoi completare in base ai risultati del tuo audit SEO.

    Cosa vi rende diversi da tutte le altre aziende che offrono audit SEO? In particolare gli audit SEO "gratuiti".

    Gli audit devono essere svolti in modo indipendente per essere eseguiti bene. Chiaro e semplice.

    Ogni azienda che ti offre un audit SEO gratuito cerca di farti diventare un cliente fisso. Le informazioni fornite in un audit gratuito sono distorte verso il loro obiettivo finale di farti diventare un cliente. Non puoi fidarti delle informazioni presentate.

    Siamo una società di audit verticalizzata sui Motori di Ricerca.

    Puoi provare un audit gratuito e farti coinvolgere in un discorso di vendita. Oppure puoi utilizzare il nostro servizio di audit SEO per arrivare alla radice di ciò che sta realmente accadendo con la SEO del tuo sito web.

    Quanto tempo richiede un audit SEO?

    I nostri tempi di elaborazione per un audit SEO sono in genere di 2-3 settimane.

    Il nostro processo include una chiamata di avvio per apprendere i tuoi obiettivi di marketing. Quindi verifichiamo il tuo sito web. Infine, forniamo i nostri risultati in un report PDF e una presentazione al team per garantire la completa chiarezza sulle nostre raccomandazioni.

    Su quali motori di ricerca ti concentri?

    Nei nostri audit SEO, ci concentriamo principalmente su Google. Ma incorporiamo anche Bing, Yahoo e talvolta DuckDuckGo nella nostra analisi, in base a ciò che vediamo in Google Analytics. Ogni motore di ricerca ha la capacità di guidare il traffico di ricerca organico, ma Google è generalmente il più potente.

    Come dovrei procedere per verificare la SEO del mio sito?

    Se vuoi verificare autonomamente la SEO del tuo sito web, puoi seguire questi passaggi:

    • Scopri per quali parole chiave sei attualmente posizionato e in quali ambiti hai la possibilità di utilizzarne altre.
    • Controlla se ci sono problemi di contenuti duplicati (inclusi meta titoli/meta descrizioni duplicati).
    • Verifica se ci sono pagine con contenuti troppo scarni.
    • Esegui la scansione dei link non funzionanti (404).
    • Controlla se stai utilizzando in modo efficace i link interni per collegare le pagine del tuo sito web.
    • Monitora queste metriche SEO chiave .

    Se fare tutto da soli ti sembra scoraggiante, affidati agli esperti SEO di Degvoice: si occuperanno del tuo audit SEO!

    Sei pronto a Scalare le Classifiche di Google?

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