Questo nuovo sistema mette “in sicurezza il tuo sito” senza preoccuparti delle minacce del web!
Noi teniamo al sicuro il tuo sito web mentre tu puoi continuare a curare la rete commerciale, aumentare le vendite e il fatturato, senza preoccuparti della sicurezza del sito.
Il primo servizio che in un’unica soluzione tiene aggiornato e al sicuro i dati del tuo sito web!
Caro imprenditore,
come ben sai, stiamo attraversando un periodo in cui il web sta avendo sempre più importanza per la sopravvivenza della tua azienda!
La pandemia di COVID-19 ha trasformato profondamente quasi ogni aspetto delle nostre vite, e così ha mutato radicalmente anche il modo in cui acquistiamo prodotti e servizi.
Oggi, ad esempio, due clienti su tre affermano di fare acquisti principalmente online, e l’88% si aspetta che le imprese e i brand implementino azioni mirate ad efficientare l’acquisto, soprattutto in femminini di sicurezza.
Le PMI, poi, hanno dovuto velocizzare (o addirittura avviare) il processo di digitalizzazione: è attraverso la tecnologia, infatti, che si ottengono tutti gli strumenti necessari per affrontare meglio la crisi globale.
Pertanto, le PMI si sono ritrovate catapultate in un mercato incredibilmente volatile e instabile, ricco di novità in termini di dinamiche e comportamento dei clienti, un mercato in cui la sopravvivenza non è data per scontata.
Questa situazione ha portato alla luce un aspetto molto importante: il web può e deve essere un valore aggiunto alla nostra sopravvivenza.
Se il processo di digitalizzazione stava avanzando a rapidi passi, con la pandemia il processo ha avuto una notevole accelerazione. Molti si sono resi conto che devono essere online. Dobbiamo costantemente essere online e comunicare continuamente, in modo da far percepire presenza, sicurezza e valori agli utenti che interagiscono con i nostri messaggi.
Essere online, però, non porta solo dei vantaggi!
Esatto hai letto bene.
Non pensare che ogni problema legato alla necessità di crescita, acquisizione clienti ed aumento di utili, sia risolto semplicemente pubblicando un sito web. Ma ora non parliamo di marketing, analisi del target, messaggi persuasivi e promozione … ora parliamo di sicurezza dei propri dati online.
Essere online fa si che aumenti la nostra esposizione alle minacce del web e relativi attacchi informatici.
Il progresso dei cyber attacchi contro l’Italia è costante ed evidente: siamo passati dall’1,9% nel 2018 al 2,2% nel 2019, al 2,6% nel 2020 e al 2,7% solo nella prima metà dell’anno scorso. In Europa, la progressione è dal 13,2% nel 2018 al 24,8%.
..e non pensare che il sito di una PMI venga “ignorato”. Anzi, le criticità avvengono qui in quanto le aziende di piccole dimensioni non hanno la capacità di tutelarsi e spesso sottovalutano il problema.
Da qui si capisce quanto tutelare la sicurezza del proprio sito web sia fondamentale. Un hacker attraverso il sito può accedere a tutti i tuoi dati, portandoti al blocco operativo
Facciamo una riflessione:
Sei titolare di una piccola aziende e il tuo processo di sopravvivenza passa attraverso annunci su Facebook e tramite campagne promozionali di Google. La promozione online fa in modo che tu ti adegui ad essa, tralasciando metodi promozionali più obsoleti che ormai non funzionano più. Hai dei venditori che lavorano i contatti che le promozioni ti portano. Questi contatti arrivano dal sito o da landing page (pagine specifiche online). Ora, immagina di subire un attacco informatico al sito web, semplicemente cliccando una mail infetta o visitando un sito contenente virus.
Il tuo sito web e tutte le campagne ad esse collegate si bloccano per giorni. Perdi dati. Devi rifare tutto da capo. Passano altri giorni senza che entrino nominativi da lavorare. Magari, quando sei nuovamente online Google e Facebook riconoscono il tuo dominio poco sicuro e limitano le tue campagne.
Sei sicuro che ripartiresti senza nessun problema?
Sito in Sicurezza è il primo servizio di protezione che fornisce, in un’unica soluzione, tutti gli strumenti necessari per la tutela del tuo sito web.
Eviti blocco operativi, perdite di dati e di denaro,
Ecco cosa prevede il servizio Sito In Sicurezza:
1
Scansione automatica giornaliera rilevamento vulnerabilità, virus e malware.
2
Aggiornamento settimanale core e plugin WordPress
3
Pulizia completa e ripristino del sito in caso di violazione entro 24h
4
Potente backup incrementale su server cloud separato dal server web che ospita il sito web. Il backup viene fatto on-demand e conservato per 90 giorni.
5
Servizio di hosting altamente performante e ottimizzato
6
Certificazione di sicurezza SSL
Scansione automatica giornaliera rilevamento vulnerabilità, virus e malware.
Aggiornamento settimanale core e plugin WordPress
Pulizia completa e ripristino del sito in caso di violazione entro 24h
Potente backup incrementale su server cloud separato dal server web che ospita il sito web. Il backup viene fatto on-demand e conservato per 90 giorni.
Servizio di hosting altamente performante e ottimizzato
Certificazione di sicurezza SSL
Ok, ma quanto costa?
Prima di parlare di costi, che come vedrai sono assolutamente bassi, lascia che ti presenti il nostro team.
Noi siamo Degvoice SRL.
Degvoice è un’agenzia Google Partner con sede a Brescia che da oltre 10 anni si occupa di Web Marketing con particolare focus, come puoi immaginare, per il mondo di Google.
Il nostro gruppo è composta da 15 persone e può contare su 6 certificazioni Google:
Dalla nostra esperienza, soprattutto in ambito Google, abbiamo capito quanto sia importante tutelare il sito web. Un sito sicuro è anche ben accettato e promosso direttamente da Google.
Ora che hai chiaro perché abbiamo pensato a questo servizio, possiamo parlare di costi.
Avere una protezione aggiornata che monitora, interviene e salva i dati del tuo sito web, costa meno di quanto pensi.
Sicuramente meno di dover ripristinare o rifare totalmente da zero il sito web, oltre ai blocchi operativi.
Puoi mettere in Sicurezza il tuo sito con SOLI 67 euro al mese!
Si, voglio proteggere il mio sito web
Si, voglio proteggere il mio sito web
“Negli ultimi anni, soprattutto per il fatto che molte aziende e consumatori hanno avviato o spostato il loro business online a causa della pandemia, il numero di attacchi informatici ai siti web è cresciuto e la sicurezza è diventata una necessità. Noi di GoDaddy desideriamo aiutare e fornire gli strumenti di sicurezza alle piccole imprese italiane per permettere di migliorare il loro livello di protezione, preservando ulteriormente i loro siti web, i dati dei clienti e soprattutto la reputazione”,
Gianluca Stamerra, Senior Director di GoDaddy in Sud Europa.
Ci sono molte aziende che hanno fallito per un attacco informatico, vuoi per il furto della proprietà intellettuale o per il blocco delle rispettive infrastrutture. C’è una infinità di piccole aziende che falliscono oggi per un ransomware che non fanno notizia, anche se generano disoccupazione e il rammarico per non aver fatto prima, quello che occorreva fare.
Ora vi raccontiamo alcuni casi scuola che ci insegnano che la sicurezza informatica è qualcosa di imprescindibile oggi, che deve essere contemplata all’interno dei piani strategici, degli organigrammi, delle risorse umane, come una tra le attività più importanti da implementare a protezione del business.
Ecco perché DEVI da subito proteggere il tuo Sito Web.
Si, voglio proteggere il mio sito web
Si, voglio proteggere il mio sito web
Se hai bisogno di informazioni sulle nostre offerte chiama il numero 030 6490123
Degvoice S.r.l. – P.Iva & CF 03785250980 | REA BS – 563165 | Capitale Sociale 10.000€ versato 2.500€ | PEC: degvoice@pec.it | Policy Privacy