il servizio di Sviluppo Software Dedicati per migliorare la produttività aziendale
DEGVOICE è una start up innovativa, avente sede nel Comune di Brescia, che opera nel settore informatico e della tecnologia. L’idea nasce nell’autunno del 2014 quando 3 amici decisero di costruirsi il futuro realizzando le proprie idee.
Siti web,web marketing,social media marketing,programmazione,informatica,app,assistenza,consulenza informatica,sviluppo software
21984
single,single-post,postid-21984,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-3.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Sviluppo Software Dedicati

Lavorare con un software su misura per la propria azienda ormai non è più solo prerogativa delle grandi società.

Il servizio di Sviluppo Software di DEGvoice si basa su soluzioni tecnologiche all’avanguardia con costi contenuti, perfettamente sostenibili da piccole e medie aziende.

Quali sono i vantaggi pratici di avere un sistema su misura per l’azienda?

  • ridurre i tempi di gestione delle attività ed essere più produttivi
  • non avere funzionalità inutili, quindi ridurre la probabilità di commettere errori
  • poter modificare o aggiungere in qualunque momento le funzionalità del software
  • disporre di un servizio di assistenza software dedicato

I vantaggi di un software personalizzato che si riflettono sulla produttività aziendale nel lungo termine, quantificati in termini di tempo e di costi, risultano essere un punto fondamentale e strategico per l’azienda.

Analisi

La fase di analisi è la più delicata nell’attività di sviluppo software. L’importanza consiste in svariate sotto attività che comprendono lo studio del contesto in cui il software dovrà lavorare, le sue caratteristiche e le sue criticità, nonché i costi e i tempi del progetto.

Prevediamo diversi incontri con il cliente e i nostri capo progetto, con lo scopo di prevedere insieme costi e tempistiche sostenibili e senza sorprese e avere entrambi chiari gli obiettivi, le necessità e le potenzialità del software.

Progettazione

La fase di progettazione è da realizzarsi su quanto emrge dalla fase di analisi. Consiste nel definire tutte le funzionalità del software, le sue caratteristiche e il database.

Spesso in questa fase rilasciamo una versione dimostrativa del progetto da far visionare e approvare al cliente, per essere certi di avere centrato gli aspetti grafici e l’idea del progetto.

Sviluppo

In seguito all’approvazione da parte del cliente della fase precedente, entriamo nella fase di vera e propria scrittura del software.

Anche in questa fase sono previsti alcuni incontri con il cliente, per coinvolgerlo nelle varie fasi di avanzamento del progetto.

Testing e rilascio

Prima del rilascio al cliente, il software viene testato da personale dedicato, sia nelle funzionalità che nelle performance e criticità.

Assistenza post sviluppo

DEGvoice non lascia mai solo il cliente.

Prevediamo sempre formazione per il personale. La formazione si basa sull’utilizzo del software, un’assistenza base per eventuali bug, per supportare i dipendenti negli errori di utilizzo e per sviluppare nuove funzionalità che possono emergere con l’utilizzo.

 

Contattaci

Nessun commento

Lascia un commento