Siti Web per ristoranti per ottenere maggior visibilità - DegVoice S.r.l.
DEGVOICE è una start up innovativa, avente sede nel Comune di Brescia, che opera nel settore informatico e della tecnologia. L’idea nasce nell’autunno del 2014 quando 3 amici decisero di costruirsi il futuro realizzando le proprie idee.
Siti web,web marketing,social media marketing,programmazione,informatica,app,assistenza,consulenza informatica,sviluppo software
22427
single,single-post,postid-22427,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-3.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
Ristorante In alto

Siti Web per ristoranti per ottenere maggior visibilità

Siti Web per ristoranti: l’importanza del farsi trovare dai clienti

I siti web per ristoranti, per i bar o per le pizzerie sono ormai fondamentali per promuovere la propria attività. Il sito infatti rafforza l’immagine del locale e, come molto spesso accade, è l’ultima tappa online dopo una sbirciatina alle recensioni. Il consumatore è alla ricerca di informazioni e, oggi più che mai, presta particolare attenzione a come decide di investire soldi e tempo. I clienti utilizzano sempre più il proprio Smartphone: si cerca un ristorante, si guarda il menu, si guardano foto, si controlla dove si trova e si contatta il ristorante Il sito diventa quindi una vetrina o un banco di prova.

Principi di usabilità e massima attenzione per il design sono fondamentali per raggiungere un risultato di visibilità ottimale.

Realizzare siti web per il mondo della ristorazione e comunque per tutto quello che ha a che fare con il cibo e la sua ossessione non può limitarsi quindi ad una manciata di fotografie di piatti caricate su una pagina web. Degvoice, è specializzata nella realizzazione di siti web per il settore della ristorazione

 Come dev’essere un sito per ristoranti?

I siti web per ristoranti deve rispecchiare il vostro ristorante, in modo da incuriosire il cliente. Grazie ad una Grafica ottimizzata per il mobile, i clienti potranno trovarvi tramite il proprio Smartphone e potranno trovare informazioni di contatto e prenotare. Infatti dev’essere pensato per offrire uno spaccato online della vostra filosofia. Mette in condizione il potenziale cliente di entrare in contatto con i sapori di una cucina stimolando tutti i sensi tranne quelli del gusto.

L’uso dei colori

I colori giocano un ruolo primario proiettando la nostra esperienza in un contesto più o meno esclusivo. Tinte di blu richiamano il mondo dell’alta cucina con la sua atmosfera elegante. La quantità di appetito poi non è più solo questione di pancia, ma viaggia in sintonia con gli stimoli cromatici. Il rosso ed il giallo evocano allegria e facilitano il consumo di cibo.

I contenuti dei siti web per ristoranti

I siti del mondo della ristorazione non si fermano poi solo ad un concentrato di design e colori, ma sono pensati per rispondere a particolari esigenze informative. Conoscere come raggiungere il locale, gli orari di apertura, i menu, modalità di consegna a domicilio e i prezzi sono dati di cui non si può più fare a meno. Certo, alcune informazioni si trovano in rete, ma sono assolutamente sufficienti per attirare l’attenzione dei clienti. Un approccio cliente-centrico inizia però a farsi sentire anche nel mondo della ristorazione. La concorrenza sempre più agguerrita richiede uno sforzo comunicativo moderno. L’attenzione per il cliente si manifesta ancora prima di arrivare in locale e non limitandosi alla massima cura dell’impiattamento. Quindi è prima del consumo di un pasto che la comunicazione acquisisce maggior importanza. A volte una comunicazione multilingua su un sito web potrebbe fare la differenza!

Fai clic per visualizzare le nostre offerte per la realizzazione dei siti web per ristoranti

Offerta Siti Web Per Ristoranti

 

Dai uno sguardo a questi siti che abbiamo realizzato

Hostaria MIlago

Dorada Lago

siti web per ristoranti

 

Hai un sito vecchio o graficamente obsoleto? contattaci subito che lo analizziamo e troviamo la giusta soluzione!!

Contattaci

Nessun commento

Lascia un commento