SEO: Posizionarsi sui motori di ricerca - DegVoice S.r.l.
DEGVOICE è una start up innovativa, avente sede nel Comune di Brescia, che opera nel settore informatico e della tecnologia. L’idea nasce nell’autunno del 2014 quando 3 amici decisero di costruirsi il futuro realizzando le proprie idee.
Siti web,web marketing,social media marketing,programmazione,informatica,app,assistenza,consulenza informatica,sviluppo software
22068
single,single-post,postid-22068,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-3.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
imm_seo_sito

SEO: Posizionarsi sui motori di ricerca

L”importanza del SEO

SEO vuol dire ottimizzare il posizionamento sui motori di ricerca e quindi soprattutto duro lavoro. Non esistono successi immediati. Nessuna formula magica può portarti il traffico che desideri da un giorno all’altro. Per questo lavoriamo sodo e ti portiamo risultati nel tempo, risultati duraturi e a prova di algoritmi di Google. Il nostro lavoro sul posizionamento è frutto di anni di esperienza passati su molteplici clienti nei settori più disparati, trascorsi a risolvere decine di casi di penalizzazione e scalare i risultati di ricerca giorno dopo giorno.

Una strategia SEO efficace deve coinvolgere diversi fattori, senza fermarsi all’architettura del sito. L’ottimizzazione, infatti, passa anche dalla user experience. Per esempio: scelta dominio, velocità di caricamento, design responsive sono tutti elementi da associare a una approfondita analisi SEO.

Non solo: il posizionamento sui motori di ricerca lo si ottiene focalizzando l’attenzione sui contenuti, che negli ultimi anni hanno acquisito sempre più importanza. I testi prodotti non solo devono seguire le regole della SEO, ma devono anche rivelarsi interessanti e utili per l’utente.

I segreti del posizionamento sui motori di ricerca

Ottimizzazione, contenuti e link sono le tre parole magiche da non dimenticare per realizzare una strategia SEO vincente, in grado di scalare la vetta dei principali motori di ricerca, senza dimenticarsi prima di tutto di studiare il mercato di riferimento e i competitors che lo popolano.

L’ottimizzazione dei siti web per i motori di ricerca non è una scienza esatta ma usandola sapientemente è possibile ottenere grazie ad essa dei buoni risultati nel tempo. La fretta è cattiva consigliera e in questo caso più che in altri il concetto si rivela appropriato. Una buona strategia SEO, infatti deve svilupparsi nel tempo per dare risultati permanenti. Non utilizzare tecniche Black Hat che, alla lunga, finiscono per essere fortemente penalizzate dai motori di ricerca.

AFFIDATI A PROFESSIONISTI, RICHIEDI UN’ANALISI GRATUITA

Nessun commento

Lascia un commento