+39 393 8102409
Scrivici per qualsiasi informazione Contattaci
//degvoice.it/wp-content/uploads/2016/08/Ristorante-Bioriso.png

RISTORANTE BIORISO

Il Ristorante BioRiso è caratteristico ristorante di Milano che propone piatti sapientemente studiati con ingredienti provenienti da agricoltura biodinamica, biologica e a km 0. L’Organic Chef Edo propone storiche eccellenze della cucina mediterranea, antichi sapori e golose reinterpretazioni. BioRiso ama seguire il ritmo e la naturalità delle stagioni portando a tavola ben 100 ricette diverse nell’arco dell’anno.

Re indiscusso del ristorante BioRiso è il risotto in tutte le sue più gustose gradazioni di colore.
Arricchiscono il menù secondi, contorni, dolci e speciali piatti studiati anche per intolleranze alimentari.

BioRiso propone anche ricette a base di seitan, tofu, tempeh

 

Il sito web del Ristorante BioRiso è stato realizzato dal Team di DEGVOICE, dando il giusto risalto al gusto che la cucina sa dare. Facilmente intuibile ed ottimizzato per la navigazione da mobile grazie al design responsive che rende il sito facilmente navigabile da ogni dispositivo utilizzato.

Per garantire efficienza nella funzione di prenotazione abbiamo personalizzato il calendario di prenotazione, rendendolo semplice ma funzionale in base alla disponibilità del Ristorante.

La visibilità online è stata supportato da attività mirate di ottimizzazione SEO per posizionare il sito nei motori di ricerca.

In ottica risultato sul piano della visibilità emergere i contenuti grazie all'inserimento di keywords rilevanti e migliorare la visibilità online. Il lavoro di ottimizzazione viene fatto per risaltare le specialità che il Ristorante BioRiso offre.

Il team di DEGVOICE ha adottato strategie di Geo-localizzazione tramite Google Maps, per facilitare la richiesta di informazioni dei propri clienti o potenziali tali.

Lo studio della grafica del sito web è volto a trovare la giusta soluzione per una navigabilità da mobile ottimale. Lo smartphone diventa sempre più il principale mezzo per richiedere informazioni e una strategia di marketing a livello locale lo deve obbligatoriamente prevedere.