+39 393 8102409
Scrivici per qualsiasi informazione Contattaci
//degvoice.it/wp-content/uploads/2016/07/Avis.png

AVIS COMUNALE DI BRESCIA

L’AVIS Comunale di Brescia è un’organizzazione non lucrativa di utilità sociale (ONLUS) costituita tra coloro che donano volontariamente, gratuitamente, periodicamente e anonimamente il proprio sangue.
E’ un associazione apartitica, aconfessionale, senza discriminazione di razza, sesso, religione, lingua, nazionalità, ideologia politica ed esclude qualsiasi fine di lucro e persegue finalità di solidarietà umana.
Fondata a Milano nel 1927 dal dott. Vittorio Formentano, costituitasi ufficialmente come Associazione Volontari Italiani del Sangue nel 1946, riconosciuta nel 1950 con una legge dello Stato Italiano, l’Avis è oggi un ente privato con personalità giuridica e finalità pubblica e concorre ai fini del Servizio Sanitario Nazionale in favore della collettività.

Con l’obiettivo di modernizzare e dare maggior visibilità all’attività dell’AVIS Comunale di Brescia, il team di DEGvoice ha progettato e sviluppato il loro nuovo sito web.

Il nuovo portale risulta facilmente navigabile e ben organizzato in modo che l’utente possa trovare facilmente ciò di cui ha bisogno. Design responsive per una perfetta navigabilità da qualsiasi dispositivo utilizzato.

Abbiamo disegnato un sito web scorrevole in cui trovare tutte le notizie e le informazioni utile ai fine dello scopo dell’associazione stessa.

La visibilità online è stata supportato da attività mirate di ottimizzazione SEO per posizionare il sito nei motori di ricerca.

In ottica risultato sul piano della visibilità emergere i contenuti grazie all’inserimento di keywords rilevanti e migliorare la visibilità online. Il lavoro di ottimizzazione viene fatto per risaltare la gamma di prodotti che offre.

Per seguire la strategia di web marketing prefissata, DEGvoice ha configurato un account di Google AdWords per il No Profit.

Grazie a questa particolare tipologia di Google AdWords AVIS Comunale di Brescia può usufruire di un credito gratuito fino a 10.000 dollari al mese da utilizzare per annunci AdWords.

Durante il primo mese le visualizzazioni del sito web sono aumentate del 1000%.